Pagamento con Carta di Credito (Stripe)

Stripe è una piattaforma esterna per i pagamenti online che consente di pagare su megabitweb.it con carta ricaricabile, di debito o carta di credito. È una soluzione sicura e rapida: i pagamenti vengono elaborati all’istante.

Pagamento con Bonifico Bancario

Le nostre coordinate bancarie saranno visibili nella pagina di conferma ordine. Usare il numero ordine come causale (Esempio: Ordine #551). L’ordine verrà immediatamente lavorato e spedito non appena i fondi verranno accreditati sul nostro conto corrente.

Contrassegno

I costi per il pagamento alla consegna (contrassegno) saranno mostrati e ben visibili nella pagina carrello

Ricarica su postepay

Accettiamo pagamenti con ricarica su carta ricaricabile postepay (tutte le info per effettuare una ricarica saranno mostrate nella pagina di conferma ordine)

Spese Spedizione

I costi di spedizione sono a carico del cliente, effettuiamo spedizioni tramite corrieri nazionali (GLS, Bartolini, SDA). I costi di spedizione saranno ben visibili e calcolati in base al peso totale degli articoli messi a carrello ed alla località di spedizione.

Documenti Fiscali d’acquisto

Emettiamo scontrino fiscale per tutti gli ordini ricevuti. E’ possibile richiedere fattura fiscale inserendo in maniera completa gli estremi per la fatturazione
nella sezione “Note sull’ordine”

Resi e Rimborsi

Qual è la policy sui resi? Entro quanti giorni posso effettuare un reso?

I resi possono essere effettuati tramite corriere. Se vuoi restituire un articolo dovrai contattarci via mail, telefono o whatsapp (Tel. 095431552 / Whatsapp: 3711664902 / Mail: info@megabit.it)  richiedendo la possibilità di effettuare una richiesta di reso (entro 48 ore dalla ricezione dell’ordine). La scelta verrà presa in considerazione dopo l’analisi della richiesta e se accettata spedendo l’articolo all’indirizzoMegabit Limited Srl – Via Etnea 461 – 95128 – Catania

Eventuali spese di spedizione saranno a carico del cliente.
I prodotti restituiti devono soddisfare le seguenti condizioni perché l’ordine venga rimborsato: tutti gli articoli devono essere restituiti nelle loro condizioni originali ed imballi intatti. Non si effettuano resi su articoli in promo/offerta.

 

Istruzioni per effettuare un reso

Reso tramite corriere: 

  1. Riponi gli articoli che vuoi restituire nella confezione originaria. 
  2. Una volta ricevuto in negozio, il reso verrà elaborato entro 14 giorni lavorativi e riaccreditato tramite rimborso su carta di credito o bonifico bancario. Riceverai un’email o un messaggio whatsapp di conferma quando il reso sarà completato con successo. Le spese di spedizione standard sostenute al momento dell’acquisto saranno a carico del cliente 

Le spese di spedizione non sono rimborsabili.